PreviousNext
Close
Friday April 4, 2014

Italy News: Off the Map È sbarcato in Europa

Off the Map Tattoo, circuito americano di artisti del tatuaggio di altissimo livello, è finalmente sbarcato in Europa e, nella più essenziale filosofia di se stesso, la sede prescelta è molto "off the map", trovandosi in un piccolo paese del nord Italia, ovvero Cervignano del Friuli, provincia di Udine.

Dal 21 marzo 2014 infatti, il preesistente studio di Cervignano del maestro del realismo italiano Alex de Pase, ovvero l'ex Tattoo Theatre, ha aderito al circuito Off the Map tattoo e da quella data, oltre alla sua rosa di artisti residenti, quali Antons Feduns, Michele Pitacco, Massimo Depase e Sebastiano Damiano (in arte ABES), vanterà una continua affluenza di artisti stranieri che faranno delle piccole soste di guest spot presso lo studio cervignanese, di durata variabile da un paio di giorni a qualche settimana.

I primi artisti in lista d'arrivo sono i fantastici Nate Beavers e Watson Atkinson, mentre aprile e maggio ospiteranno tatuatori quali Maximilian Rothert, Jose Gonzales e altri.

Non perdete l'occasione di farvi tatuare dai vostri artisti preferiti....con Off the Map Tattoo gli artisti vi arrivano a casa!

 

Share
Always Hiring6-24 Month ProcessApply:Tattooer Apprentice

Off the Map LIVE is webcast every other Sunday from Off the Map Tattoo in Easthampton Massachusetts! Check out past episodes on our YouTube channel, and visit TattooNOWTV.com for more info.

See More